condizioni

lavabile home page condizioni

condizioni

EVASIONE ORDINI DELLA MERCE

  • La spedizione viene programmata a ricevimento del Vs. pagamento. In caso di pagamento con bonifico bancario o Postepay i prodotti ed altre merci che avete acquistato Vi saranno riservate per 48 ore, entro tale tempo quindi sarà Vostra cura far pervenire la notifica del pagamento via EMAIL . Successivamente a questo intervallo di tempo il Vostro ordine sarà passato nella condizione di "In attesa di Pagamento", all´atto della variazione lo Shop autonomamente rende nuovamente disponibili le coppette riservate nell´inventario. 
  • Il plico contenente l´ordine parte il giorno successivo alla ricezione del pagamento in orario lavorativo. Se il pagamento è stato effettuato tramite bonifico bancario, il plico verrà inviato a ricevimento dell´importo nel nostro conto bancario.

PAGAMENTO

  • Paypal ( circuito per pagare con carta di credito o carte prepagate ricaricabili) e bonifico bancario. 

RECESSO:

Ai sensi del D.L. N°206 del 06/09/05 l’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto  senza  dover  specificarne il motivo entro il 10° giorno dal ritiro della merce.

 CONDIZIONI PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO.

L’acquirente deve comunicare a mezzo lettera e/o e-mail (info@lavabili.it) a lavabili.it entro 10 giorni dal ricevimento della merce, la propria volonta’ di esercitare il diritto di recesso, successivamente deve provvedere a proprio rischio cura e spese a rispedire la merce intatta e nella sua originaria confezione. La coppetta mestruale per la sua entità di prodotto non potrà essere resa. Non saranno accettate merci aperte manomesse o danneggiate. Al ricevimento della merce Lavabili.it provvedera’ a rimborsare senza alcuna penale le somme versate fatta eccezione per le spese di spedizione.

In caso del mancato ritiro da parte dell’acquirente della merce ordinata, lavabili.it addebitera’ allo stesso i costi sostenuti per la spedizione, il rientro del pacco e la giacenza presso il magazzino del corriere.

    COMMERCIO ELETTRONICO INDIRETTO

  • Lavabili.it effettua le vendite per corrispondenza e si applicheranno le relative disposizioni contenute nel decreto del Presidente della repubblica N.633/72. Pertanto, non siamo soggetti all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione, come previsto dall’articolo 22 del d.P.), né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo)