pannolino riutilizzabile in microfibra

lavabile home page pannolino riutilizzabile in microfibra

pannolino riutilizzabile in microfibra

I pannolini in microfibra sono facili da indossare e da lavare. Sono amati dalle mamme perché i tempi di asciugatura é molto veloce, riducendo così il numero di pannolini d´acquistare. Sono dei pannolini molto colorati e graziosi. Ti diverti tu nella scelta ed il tuo piccolino sarà attratto dai colori e le stampe al momento di ogni cambio.

I tessuti sintetici di poliestere sono adatti per la produzioni dei pannolini dei bimbi e qui di seguito elenchiamo le loro caratteristiche:

-Microfibra : E´ un tessuto molto assorbente, morbido e adatto agli inserti dei pannolini lavabili. La microfibra permette di regolare la temperatura corporea del bimbo assorbendo l’umidità in eccesso. Ha il vantaggio di asciugare velocemente rendendolo adatto per utilizzo in case dove non batte troppo il sole oppure c´è poco spazio a disposizione per estendere i panni a lungo.

-Micropile: E´ un tessuto morbidissimo e drenante. Al contrario dei tessuti naturali, mantiene il sederino del bambino completamente asciutto notte. I residui di feci si rimuovono facilmente e il pannolino si asciuga in fretta. Statosticamente è il tessuto che da’ meno irritazioni ai bambini proprio perchè rimangono sempre asciutti.  

-Microsuede: E´ un tessuto con tramatura simile al cotone con l´enorme vantaggio di facilitare la rimozione dei residui di feci dal pannolino. Il microsuede è il tesuto sitetico più fresco e adatto per il suo utilizzo durante l´estate e paesi tropicali. Sottile e morbido al tatto e molto drenante.

Lavabili.it ti propone pannolini riutilizzabili nel modello pocket ( a tasca) in tessuti sintetici di diverse marche, modelli e disegni. Pannolini con tessuti sintetici tecnologici e soffici che potrà indossare il tuo bambino a prescindere della stagione. 

Il pannolini in microfibra sono adatti per essere utilizzati in abitazioni dove purtroppo non batte molto il sole, in modo di poter farli asciugare in fretta durante l´inverno nelle vicinanze delle fonti di calore ( non sopra per non rovinare l´elastico delle mutandine).