Ox Power- percarbonato di sodio. Alternativa ecologica alla candeggina.
search
  • Ox Power- percarbonato di sodio. Alternativa ecologica alla candeggina.
  • Ox POwer, percarbonato di sodio, sbiancante e igienizzante ecologico. Busta da 1 kg.

OX Power- smacchiatore potente 1Kg

6,97 €
Tasse incluse

OX Power - Sbianca naturalmente il bucato, igienizza e rimuove le macchie. Rispetta i tessuti e smacchia già a 30°C. E' la soluzione e alternativa ecologica alla candeggina.

Quantità
Gestione ordini LUN- MER- VEN. Evasione nella medesima giornata ordini inoltrati entro le 11 am

Il potere dell'ossigeno attivo è ottimo nella cura del bucato, dove agisce come smacchiatore e candeggina per la biancheria bianca, ma è anche un ottimo disinfettante e un efficace detergente dallo sporco ostinato.

Sostituirà anche i detersivi aggressivi sia per il lavaggio che per la pulizia degli scarichi di lavandini, vasche, lavelli, docce e servizi igienici.

Packaging: Confezionato in carta. Per proteggere il prodotto dall'umidità suggeriamo di travasarlo in contenitori a chiusura ermetica.

Come utilizzare OX POWER ( 100% Percarbonato di sodio)

  • In lavatrice come prelavaggio: Versare un cucchiaio da tavola nella vaschetta principale del lavaggio.
  • In lavatrice come lavaggio: Utilizzare un cucchiaio di percarbonato da versare nel cestello, in aggiunta al detersivo liquido o in polvere. La sua azione è igienizzante e smacchiante. Utilizza due cucchiai di OXPower per le macchie più ostinate.
  • Bucato a mano: Aggiungere un cucchiaio all'interno del catino nel quale si effettuerà il lavaggio, che potrà essere accompagnato da un detersivo ecologico liquido o da sapone naturale.
  • Ammollo: sciogliere un cucchiaio da tavola in 5 litri di acqua tiepida, mettere in ammollo i capi colorati (max 40° C) per almeno 30-60 minuti (max 2 ore) e i capi bianchi per almeno 1-2 ore (max 4-5 ore). Poi risciacquare e lavare normalmente a mano o in lavatrice con il detersivo abituale.
  • Igienizzare panni e bucato naonato/bambino: I pannolini lavabili e gli abiti delicati possono essere igienizzati in modo ecologico e naturale 
  • In lavastoviglie o lavando a mano: Ox Power può essere utilizzato per lavare piatti, pentole e posate. Le pentole bruciate torneranno come nuove. In lavastoviglie si può utilizzare mezzo cucchiaino in aggiunta alla polvere lavastoviglie, per igienizzare le stoviglie e rendere pulito e brillante l’interno della macchina.
  • Pulizia della casa: Può essere utilizzato per la pulizia delle superfici lavabili e resistenti della casa come sanitari, piastrelle, fornelli e pavimenti. In un litro d'acqua, all'interno di uno spruzzino, è sufficiente sciogliere un cucchiaio di OX Power e un cucchiaio di detersivo o sapone liquido ecologico. Si possono aggiungere inoltre 10-15 gocce di olio essenziale di limone, lavanda o eucalipto per profumare e aumentare il potere igienizzante.

Ingrediente:100 % percarbonato di sodio